Mandala da colorare e stress molto alto 300 e oltre

Chiedi aiuto. Usare i Mandala per tenere lo Stress sotto controllo non può essere l’unica terapia.

Lo stress oltre i 300 è pericoloso.

Lo stress è molto evidente, non stai bene per niente e tutte le tue attività ne risentono.  Mi spiace dirtelo ma sei quasi sul punto di esplodere o collassare, è ora di chiedere aiuto, adesso.

La terapia dei mandala da colorare da sola può non bastare! 

Sono molto preoccupato che le cose ti vadano così male… ok non malissimo ma è veramente il momento di considerare l’idea di chiedere aiuto a qualcuno.

Se dedichi del tempo a te stessa e ti osservi un po’ per vedere come stai allora vedrai che tutto ritorna gestibile.

Ma fai Attenzione perchè sei al limite della rottura, è meglio se cominci a cercare aiuto da un Counselor o uno psicologo

Due psichiatri americani nel 1967 (T.H. Holmes e R.H. Rahe) hanno ufficializzato una scala di valori sociali dove ogni persona può capire il suo livello di stress, sono le domande alle quali hai risposto lo scopo di questo test era verificare se e in che misura lo stress può farti ammalare.

Il risultato del test ti avvisa che hai l’ 80% di probabilità di ammalarti a causa dello stress nei prossimi 6 mesi

I problemi non sono ancora ingestibili completamente, solo regalati un po’ di tempo per te stessa, non è difficilissimo.

Comincia a dire di no ad alcune cose e fallo sorridendo perchè ti meriti un po’ di tempo per te stessa, fai due chiacchiere con qualcuno che ti possa dare una mano, anche solo per avere un punto di vista diverso.

Io avevo un risultato simile: 284 per la precisione e avevo cominciato a rinchiudermi in una spirale dove i problemi diventavano sempre più ingestibili… ai miei occhi. 

“ai miei occhi” questa è la parola chiave, molte volte mi è bastato raccontare a chi mi ha aiutato come mi sentivo per scaricarmi e aver un parere che mi risollevava. Spesso il mondo non era davvero così orribile, anche se io lo vedevo così


Magari stasera ordina le pizze per tutti!

tempo risparmiato che puoi usare per rilassarti un po’ e colorare il mandala che ti regalo

Usa i mandala come terapia anti stress, ti raccomando ancora di chiedere aiuto, oltre che andare a correre, fare yoga e volerti bene, ho pensato che puoi comunque divertirti e rilassarti colorando un mandala:

Il calendario dei mandala contiene 12 mandala creati apposta per ogni mese dell’anno

se vuoi il calendario dei mandala e tutti gli altri mandala che ho preparato per te puoi guardare qui.

oppure prendi i fantastici 25 mandala che ho selezionato per te come questo che ho colorato ad acquarello blu e verde per Arianna

 

mandala colorato ad acquarello blu e verde

mandala colorato ad acquarello blu e verde

Prendi il mandala da colorare Blu e verde e altri 25 mandala riuniti in un unico book da stampare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: